Reclamo N° 139313
Luca
08 Febbraio 2019
Buongiorno, ho un problema con la Carta Revolving Carrefur Banca , Spiego: la Carta di credito in questione era di mio Padre deceduto il 3 novembre 2018 , noi abbiamo comunicato subito alla banca con documenti il decesso. La banca mi dice che ha un debito di 1700 euro circa senza farmi sapere dove siano stati spesi e senza farmi vedere un contratto firmato rimandandomi al sito dove trovo un contratto generico , poi ad oggi mi richiamano che il debito è aumentato a 1900 euro .Mi chiedo se devo pagare x forza anche la parte aumentata e con che criterio fanno una carta ad una persona di 88 anni senza neanche un assicurazione che preveda la morte .Noi purtroppo non abbiamo una disponibilità immediata della cifra posso fare anche fronte al debito di mio padre ,ma volevo sapere dove e come sono stati spesi e solo fino al giorno della sua morte grazie della risposta Luca
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18