Reclamo N° 259586

Emma
09 Febbraio 2022
Buongiorno ho un problema con Prestitalia Gruppo Ubi Banca a Torino (TO), sono una dipendente statale, ho fatto richiesta di preventivo rinnovo cessione del quinto, mi sono rivolta per una simulazione all'ufficio su indicato, mi hanno fatto firmare delle privacy per tale richiesta, invece ho scoperto che hanno fatto richiesta alla mia Ragioneria Territoriale dello Stato Direzione Torino (RTS) del modello B1, che occorre per il proseguo di una mia conferma al preventivo che gli stessi dovevano comunicarmi, invece non ho mai ricevuto nessuna proposta e ad oggi non posso procedere con altri Istituti Finanziari da me accettati, perchè dalla mia RTS avendo ricevuto una precedente richiesta da parte della finanziaria sopra citata, non rilascia nessun altro modello B1 se non prima di aver ricevuto l'annullamento della Prestitalia Gruppo Ubi Banca a Torino (TO). Ho fatto presente della problematica alla Prestitalia ma non c'è verso di far annullare tale richiesta. Chiedo un vostro intervento da poter procedere con le mie scelte e non essere obbligata a fare scelte sbagliate.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239