Reclamo N° 325605
Valentin
06 Aprile 2024
Buongiorno. Ho un problema con un fondo pensioni aperto verso Intesa Sao Paolo Vita nel 2014. Al momento del apertura vivevo e lavoravo in Italia quindi me sembrava una mossa intelligente aprire un fondo pensione in qual versare una soma mensilmente. Nel 2020, per motivi personali, mi sono trasferito in UK. Al momento vorrei trasferire i miei investimenti dal Italia in un altro fondo nel paese dove vivo. La mia banca non mi permette questo. Tutti i transferimenti si devono fare in un altro fondo italiano. Non posso neanche chiudere il fondo e mi ritrovo a non poter usufruire del mio denaro. La banca non mi offre nessuna soluzione. Sul sito non riesce neanche aprire un reclamo. Vorrei sapere quele sono le mie opzioni.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18