Reclamo N° 236530

Andrea
31 Maggio 2021
Buongiorno Ho un problema di comunicazione a quanto pare con la banca e la società di recupero credito a cui questa si e affidata Il problema e questo...da oramai 5 anni la Barclays ha chiuso i conti in Italia ed io pago regolarmente mai saltato una rata il mutuo ai primi del mese generalmente intorno al 3 di ogni mese la rata scade il primo ma come spesso accade il primo del mese e Sabato o festivo e quindi la rata va su in valuta qualche giorno dopo Immancabilmente intorno al 20 di ogni mese mi arrivano tipo 10/12 telefonate al giorno invitandomi non solo a pagare la rata del mese in corso già pagata ma anche immediatamente la rata del mese successivo in più mi chiedono ricevute di estratto conto dove dimostrò di aver pagato. Ora il tutto e un po' troppo anche perché come risulta sono sempre stato puntuale nei pagamenti e sono un po' stanco di tutta questa aggressione da parte di una società che dal mio punto di vista non ha ragione di chiamare non avendo mai saltato una rata anzi un mutuo di un altra casa sempre con la stessa banca e stato estinto anticipatamente .cosa posso fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239