Reclamo N° 228227
Elena
08 Marzo 2021
Buongiorno,
i primi di Febbraio ho stipulato un finanziamento con la Deutsche Bank easy di Savona. Abbiamo consegnato alla banca tutti i dati comprensivi dei dati per l'accredito bancario della rata sul mio conto corrente presso la banca Azzoaglio di Cengio Bormida (SV). La rata doveva passare il 17 Febbraio presso l'azzoaglio. A fine mese controllo il conto corrente e vedo che la rata non è stata pagata, nel contempo inizio a ricevere telefonale da una certa Fire SpA che ci richiede di contattarli al numero 0232002650 perché hanno delle comunicazioni da darci per conto della Deutsche Bank. A questo punto scrivo direttamente una mail alla finanziaria per capire se ci sono dei problemi e per sapere chi sono questi della Fire SPA. LA risposta è stata che sono la loro azienda di recupero crediti che si sono attiviati perchè il RID non è stato agganciato e quindi devo provvedere ad bonifico con tanto di mora, considerato che è la prima rata la mora applicata è di quasi 60€ . Nella mail mi scrivono che non è la prima volta che hanno difficoltà ad agganciare i RID con la banca Azzoaglio.
Di tutto questo io non sono stata ne avvisata dalla Azzoaglio che dalla DB e giustamente si rimbalzano la colpa una con l'altra ed a me rimanere che pagare la mora.
Cosa posso recuperare questi soldi?
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18