Reclamo N° 146616

Lucia
08 Aprile 2019
Buongiorno, Il 25/6/2017 sono stata vittima di furto della mia borsa, riposta sotto il sedile del passeggero della mia auto, non visibile all'esterno, l'auto era chiusa e parcheggiata, i ladri si erano introdotti nel veicolo, previa rottura del vetro lato destro ed asportato la borsa, che conteneva portafoglio con all'interno carta di credito e bancomat della banca popolare di milano. Non appena constatato il furto ho bloccata sia la carta che il banco e fatto denuncia ai carabinieri. Il giorno dopo in banca ho verificato che i ladri hanno fatto in tempo a fare prelievo e pagamenti con bancomat per un totale di euro 1.157,80. In data 29/6/2017 ho contestato alla banca le transazioni fraudolente, con apposito modulo. In data 4/7/2017 la banca rigetta la mia richiesta scrivendo che tutte le operazioni effettuate con digitazione del Pin, prima del blocco della carta sono a mio carico, perche' tali operazioni sono possibili solo con la conoscenza del codice personale segreto. Segnalo che non avevo scritto da nessuna parte il codice Pin della carta. Mi sono rassegnata non sapendo cosa altro fare. L'altro giorno guardando una trasmissione televisiva ho visto che tramite associazioni come la vostra altre persone con casi come il mio hanno ottenuto rimborso dalla banca. Ora mi chiedo, considerato il tempo trascorso sono ancora in tempo per fare ricorso all'arbitro bancario e finanziario? Nell'attesa di cortese riscontro ringrazio in anticipo. Cordiali saluti
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