Reclamo N° 235874

Elena
24 Maggio 2021
Buongiorno, il 26 aprile mi è stata installata una doccia (cambio da doccia a doccia con la ditta Linea Oceano. Ho lasciato subito un anticipo di 400€ al venditore, in fase di ordine; poi due assegni postdatati (26 maggio e 26 giugno di 400€ cad. quando mi è stata installata la doccia); oltre a una rateizzazione di 3000€ con Compass. Il problema è il seguente: la doccia già da subito ha avuto problemi perché perdeva acqua in vari punti. Chiamati e uscito il tecnico per sistemarla, ma purtroppo la doccia “perde” ancora e stavolta, non so come, ho anche una delle due porte di chiusura storta, che quindi non chiude bene e lascia una fessura da dove esce acqua anche lì. Richiamati e parlato con il responsabile, che abbastanza scorbutico, mi dice che non devo “puntare” il doccino contro le pareti di cristallo. Ok, ma una doccia non dovrebbe essere ermetica? Devo stare attenta quando mi lavo? Non posso sciacquare col doccino per togliere i residui di sapone? Vorrei capire!!!... sto rimpiangendo la mia vecchia doccia...; mi dice che mi chiameranno per fissare un nuovo appuntamento... sto ancora aspettando di essere richiamata! Con quello che costa vorrei un prodotto perfetto! La mia domanda è: posso bloccare il finanziamento? Grazie
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