Reclamo N° 338777

Maria angela
07 Settembre 2024
Buongiorno, il 27/08/2024 durante un soggiorno a Londra viene fatto un acquisto con il mio bancomat in un grande magazzino di Londra. Blocco subito il bancomat, chiamo la banca e mi dicono che non serve fare niente visto che avevo bloccato il bancomat e che l'importo non ancora contabilizzato sarebbe stato comunque risarcito aggiungono inoltre che il grande magazzino in questione ha molte telecamere e avrebbero verificato l'accaduto. La sera stessa mi accorgo che avevo smarrito il bancomat ed il giorno seguente richiamo la banca per informarli e mi dicono che comunque non serve denuncia. A distanza di 10 giorni mi dicono che non possono risarcirmi la cifra e per loro la questione è chiusa, mi chiedono se voglio inviare un reclamo ed accetto. In data 06/09/2024 sporgo denuncia al comando dei carabinieri di smarrimento bancomat.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239