Reclamo N° 306858
Luigi
06 Settembre 2023
Buongiorno, il giorno 14 Agosto u.s. mi sono accorto che era stato fatto un bonifico di 670€ dalla mia carta di credito Mooney a un destinatario a me totalmente sconosciuto senza alcuna autorizzazione da parte mia attraverso l'app. come succede per qualsiasi pagamento. Ho immediatamente effettuato il blocco carta chiamando il nr. verde Mooney che poi mi ha inviato via email le la procedura da seguire con i relativi moduli da compilare. nello stesso giorno ho presentato denuncia presso i Carabinieri ed inviato la documentazione completa di verbale di denuncia e moduli compilati a Mooney. Non capisco come i truffatori siano riusciti a carpire i miei dati, avevo fatto un paio di pagamenti POS a supermercati e cercato di entrare, senza successo, nella mia area riservata di Mooney con il mio PC portatile. Ieri Mooeffettuato il blocco carta chiamando il nr. verde Mooney che poi mi ha inviato via email le la procedura da seguire con i relativi moduli da compilare. nello stesso giorno ho presentato denuncia presso i Carabinieri ed inviato la documentazione completa di verbale di denuncia e moduli compilati a Mooney. Non capisco come i truffatori siano riusciti a carpire i miei dati, avevo fatto un paio di pagamenti POS a ney mi ha comunicato che l'importo sottratto non è da loro rimborsabile. Sono convinto che il furto dei miei dati sia dovuto ad una falla nel sistema di sicurezza Mooney e sono a chiedervi se Mooney ha il divere di rispondere di ciò e quindi rimborsare il danno. Ringrazio e porgo cordiali saluti
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18