Reclamo N° 141578

Riccardo
26 Febbraio 2019
Buongiorno. Il giorno 26/01/2019 sono stato vittima di una truffa perpetrata ai miei danni. Non so come, qualcuno è entrato nel mio portale di Nexi (istituto carte di credito) ed ha prelevato l'intero saldo del conto corrente. Non vi sto ad elencare le modalità dell'accaduto e la mancanza di sicurezza riscontrata nell'effettuare l'operazione. Risulterebbe troppo lungo e probabilmente andrebbe fatto in un contesto diverso da questo messaggio di segnalazione. In questa sede tengo solo a precisare che: non ho fornito o inserito dati a persone o mail phishing di nessun tipo; ho già provveduto a fare regolare reclamo (respinto) alla società Nexi; ho anche fatto denuncia alle forze dell'ordine competenti (carabinieri). Bene, detto questo, fino ad oggi a nulla è servito quanto fatto ed non sapendo più chi interpellare, dato che trovo porte chiuse ovunque, ho pensato di scrivervi per segnalare il problema. Come già detto, qui sono stato molto riassuntivo, ma se vorrete mettervi in contatto con me sarò lieto di spiegarvi l'accaduto, documentando con fatti e corrispondenza mail (avvenuta tra me e la Nexi) come siano andate le cose dal 26/01 ad oggi. In attesa di una vostra risposta, colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti. R.F.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239