Reclamo N° 331795

Daniel
11 Giugno 2024
Buongiorno, il giorno 7/12/23 mi sono arrivate 2 email nel giro di pochi secondi in cui confermato 2 transazioni rispettivamente di €100 e di €750 da parte del mio conto Skrill sul mio conto di gioco Snai, appena reso conto di quello che è successo contatto snai per bloccare il mio conto di gioco e segnalo l'attività illecita. Dopo aver fatto anallizzare la vicenda a Snai mi hanno confermato un accesso non autorizzato al mio account, da nuovo dispositivo e da nuovo indirizzo ip, che si è giocato l'intera cifra a poker perdendo tutto l'importo. Mi hanno confermato al telefono che in quel periodo era molto frequente questo tipo di infrazione. Ho contattato anche Skrill che prima mi ha fatto fare regolare denuncia alle forze dell'ordine, poi dopo aver compilato anche un modulo in cui indicavo le transazioni mi è semplicemente stato detto che io non ho mantenuto al sicuro il mio conto, negandomi alcun tipo di rimborso. Snai invece mi rimbalza a Skrill dicendo che loro non hanno responsabilità in merito e che attenderanno eventuali sviluppi delle forze dell'ordine. Premetto di dire che priva dell'accesso illegittimo al mio conto snai non ho ricevuto alcuna mail o sms di phishing o altro che potesse darmi dubbi. Ad oggi dopo ormai 6 mesi mi ritrovo senza possibilità di riavere i miei soldi indietro, potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239