Reclamo N° 290812

Iolanda
26 Gennaio 2023
Buongiorno, il giorno 9 gennaio u.s., dopo aver fatto degli acquisti presso un supermercato LIDL, nel parcheggio dello stesso con la truffa delle chiavi hanno rubato il borsello a mio marito, con tutto quello che c'era dentro, con il bancomat (il PIN non era all'interno del borsello) hanno fatto due prelievi di 1500.00€ e di 250.00€. Il secondo prelievo veniva effettuato mentre al telefono con la banca si cercava di bloccare la carta (11 minuti per parlare con l'operatore del numero verde!). La Banca (Unicredit) in primis (tramite nostra richiesta con allegata denuncia alla P.S.) ci ha restituito le somme, ma dopo pochi giorni ce le ha decurtate per incauta tenuta del PIN. Come abbiano fatto questi delinquenti non lo abbiamo capito, magari nel digitare il PIN nel supermercato (pieno di gente e confusione), nonostante le nostre attenzioni, si sono inventati qualcosa? Fatto sta, che non ci rimborsano proprio nulla, non riconoscendo neanche il ritardo nel bloccare la carta!!!! Possiamo fare qualcosa o non abbiamo speranze???? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239