Reclamo N° 119892

Roberto
18 Settembre 2018
Buongiorno il mio problema è con Ubi banca la quale ha assorbito banca24/7 dove io ho stipulato il mutuo della mia casa sto cercando di surrogare suddetto mutuo con mutuo arancio più conveniente ha livello di tassi purtroppo è un mese e mezzo che sono bloccato a causa di una ingiusta segnalazione da perte di Ubi banca come cattivo pagatore. Ho indagato sulla segnalazione ed ho riscontrato che non è veritiera ho sempre pagato tutte le rate ho gli estratti conto che parlano da soli, me lo ha confermato anche Ubi con una mail che mi garantiva che avrebbero cancellato la segnalazione. Purtroppo però non è stato così continuo ad avere questa segnalazione nonostante svariate mail dove richiedevo semplicemente un foglio intestato con la dichiarazione che i miei pagamenti sono regolari il quale mi permetterebbe di procedere con la pratica in conto arancio. Non so che fare voi cosa mi consigliate grazie buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239