Reclamo N° 224977

Luigi
09 Febbraio 2021
Buongiorno, il mio problema è il seguente: sono titolare di un c.c. bancario con Fineco Bank assieme a mia moglie in cui ci sono, oltre ad una piccola somma in liquidi, fondi e titoli. E' venuta, purtroppo, a mancare mia moglie e di conseguenza il conto è stato bloccato. ho dovuto innazitutto penare per vedermi riaccreditare le somme di mia spettanza (pari al 50% di ciò che si trovava sul c.c.) ...ma il peggio è che nonostante avessi prodotto, da oltre un mese, la successione regolarmente convalidata dall'Agenzia delle Entrate.....ad oggi lo sblocco totale del citato c.c. non è avvenuto.....e questo dopo innumerevoli solleciti. Sarei a Voi grato se voleste suggerirmi le iniziative legali e risarcitorie che devo intraprendere nei confronti di questa banca. Grazie Luigi Vespasiano
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239