Reclamo N° 216895
Luca
25 Novembre 2020
buongiorno.
in breve, ho presentato i documenti in ING direct per effettuare una richiesta di mutuo il 12 Ottobre, non siamo riusciti prima perché mia moglie é rimasta in cassa integrazione fino a settembre.
abbiamo firmato lo scorso anno il compromesso con un costruttore e abbiamo giá versato 5.000 Euro come anticipo.
abbiamo la scadenza al 30 di novembre ma in pratica dal 12 ottobre non abbiamo piú avuto notizie e la banca ci dice che non sa niente e non sanno indicarci dei tempi perche sono in ritardo.
ho letto sulla comunity INg che come noi ci sono decine di persone che hanno le nostre stesse problematiche e vorrei chiedervi due cose.
1 la banca ha dei termini per legge entro i quali deve fornire una risposta al cliente?
2 é possibile rivalersi sulla banca nel momento in cui perdo casa e anticipo?
In attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro buona giornata.
Luca.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18