Reclamo N° 124114
Maurizio
12 Ottobre 2018
Buongiorno,
in data 12/09/2018 ho sottoscritto un contratto online "Hello! Money" proposto dalla banca Hello Bank by BNL. Nello stesso giorno ho effettuato il bonifico da un altro conto corrente a me intestato per l'apertura. Detto bonifico è stato ricevuto dalla banca in data 14/09/2018.
Il tempo richiesto per l'apertura del conto è di 10 giorni lavorativi (ultimo giorno utile 28/09/2018). Ad oggi 12/10/2018 ancora non ho ricevuto la conferma di apertura del conto corrente; ho chiesto informazioni tramite la chat del sito internet della banca in due occasioni (il 05/10 e il 11/10) ma non hanno saputo darmi indicazioni precise, solo che erano in corso le ultime verifiche e che avrebbero sollecitato la pratica.
E' possibile avere un rimborso da questo ritardo?
Non è un trasferimento di conto corrente: è l'apertura di un nuovo conto corrente.
Grazie
Cordiali saluti
MN
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