Reclamo N° 173242
Claudio
24 Dicembre 2019
buongiorno in data 12/10/2019 ho effettuato un prelievo di euro 2650 presso la banca unicredit ma il bancomat non mi ha erogato l'intera somma mancavano 500 euro, ho subito fatto presente il problema e mi e stato detto che dovevo rivolgermi alla mia banca fineco dove sono correntista. in data 12/10/2019 sono stato rimborsato dei 500 euro come da accordi con la banca. Però in data 02/12/2019 ho trovato la seguente operazione (STORNO OPERAZIONE DEL 16102019) dove la banca fineco mi dice che dopo vari controlli secondo la unicredit i soldi sono stati erogati. come devo comportarmi?
ausili claudio 3332857197 sono un vostro associao,salui e grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18