Reclamo N° 235654
Nicolas
20 Maggio 2021
Buongiorno,
in data 14/05/2021 ho ricevuto (non solo io) da Banca Widiba una lettera di "Proposta di modifica unilaterale del contratto". Mi si informa che dal 15/07/2021 il mio conto gratuito "Smart" avrà ogni trimestre 6€ di "Spese fisse di liquidazione", il canone trimestrale rimane a 0€, furbi... Non ci vuole molto a capire che si tratta di spese di tenuta conto camuffate.
Loro dicono che 2 fattori hanno contribuito a questo aumento: riduzione dei tassi d’interesse di mercato e l'aumento degli oneri per la contribuzione al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.
Si stanno comportando come le compagnie telefoniche, penalizzano i clienti che per primi gli hanno dato fiducia e fanno sconti ai nuovi clienti.
Ci terrei a farvi vedere la lettera perchè i pacchetti superiori: "Premium" e "Top" hanno il canone trimestrale azzerabile, quello "Start" no.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18