Reclamo N° 156488
Andrea
15 Luglio 2019
buongiorno, in data 16/06/2019 alle ore 04:43:50 è stata effettuata un'operazione fraudolenta che disconosco sulla carta di credito Findomestic pari all'importo di 850,00€. Non ho ricevuto messaggio di allert per spese superiori ai 50,00€ e, casualmente, in data 18/06/2019 nel controllare il mio account mi sono accorto di questa transazione. ho provveduto immediatamente a bloccare la carta di credito in data 18/06/2019 ore 09:52 e, il giorno successivo, mi sono recato presso una filiale Findomestic per esporre l'accaduto. Hanno compilato un questionario di contestazione e mi hanno chiesto di effettuare una denuncia presso un comando dei carabinieri e di inviare il tutto alla loro mail. Mi hanno assicurato che ero nei tempi per effettuare la contestazione e che mi avrebbero risarcito. successivamente ho ricevuto per posta una risposta alla contestazione dicendomi che il blocco della carta è avvenuto successivamente alle 48 ore (per la precisione 5 ore e 9 minuti successive alle 48 ore.
aggiungo che nessuno del servizio clienti mi ha informato di effettuare il blocco carta entro le 48 ore e che non ho ricevuto alcuna informazione in merito alla transazione. Aggiungo che sono un pagatore corretto e che sono loro cliente. Chiedo il vostro supporto poiché credo che non supportare un cliente per un ritardo di 5 ore rispetto alle 48 ore per bloccare la carta, soprattutto quando è stato il sottoscritto ad accorgersene, sia un atto denigratorio.
grazie
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