Reclamo N° 313691
Eros
24 Novembre 2023
Buongiorno .
In data 20 ottobre 2023 sono stato vittima di una truffa bancaria, ovvero sono stato contattato telefonicamente da un truffatore, dopo una comunicazione che mi avvertiva che ignoti stavano per eseguire un bonifico di 1.700,00 sul mio conto e mi invitava a entrare nella mia home banking (senza fornire alcun codice) . Dopo 5 o 6 minuti sono stato contattato dall'ufficio truffe della banca comunicandomi che ero vittima di truffa e che avevano intercettato i bonifici eseguiti (2) su una banca e beneficiaria certa CATERINA DEL GIUDICE mi invitavano quanto prima ai contattare la mia filiale fare denuncia ai carabinieri, il tutto eseguito in circa 1 ora. In stessa data
contattato l'istituto bancario per il rimborso, il quale ha comunicato che per la restituzione degli importi bloccati occorreva l'emissione di un atto giudiziari . Ad oggi non sono riuscito a ricevere nessuna comunicazione dalla mia banca e sullo stato della denuncia dai carabinieri.
Chiedo cortesemente un consiglio come procedere. Grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18