Reclamo N° 182731
Monica
21 Marzo 2020
Buongiorno
In data 30 / 12/2019 è deceduto mio padre.Come unica erede ho fatto la successione ed in data 06/03/20 ho portato il tutto alla banca dove mio padre aveva il conto( Biverbanca filiale di Candelo) con un saldo di liquidità
Mi era stato detto che nel giro massimo di 1 settimana mi avrebbero girato sul mio conto la cifra ma purtroppo ad oggi nonostante i solleciti non lo hanno fatto. Io devo restituire soldi spesi per funerale,successione ect e pagare bollette intestate a mio padre ( io sono disoccupata) e mi sono sentita dire dalla direttrice della filiale che potevano antipare un acconto
Io nn voglio la loro elemosina
Semplicemente voglio ciò che è mio diritto ad avere.
Spero in un Vostro aiuto
Grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18