Reclamo N° 342009

Angelo
28 Ottobre 2024
Buongiorno , in data 31-05-2024 ho fatto rifornimento presso una stazione Tamoil , dopo alcuni km il motore ha inziato a singhiozzare e si è fermata la macchina , porto la macchina dal meccanico di fiducia e rileva tracce di acqua nel filtro gasolio con conseguente rottura della pompa gasolio ed altri pezzi . Faccio immediatamente reclamo alla tamoil ,dopo circa 6 mesi ricevo una semplice risposta dicendomi di non aver avuto altri reclami dalla stazione di servizio in questione . Ho molti documenti in appoggio che provano la presenza di acqua ma credo non li abbiano presi neanche in considerazione .
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239