Reclamo N° 201015

Luana
02 Luglio 2020
Buongiorno io a novembre iniziai le cure presso Dentix Foligno e aprii un finanziamento per poter pagare le cure . A marzo esce il decreto del Covid e tutti gli appuntamenti mi vennero cancellati e mi assicurarono che non appena si sboccava la situazione sarei stata richiamata, cosa mai successa . Oggi è 02/07/20 e non riesco a mettermi in contatto con Dentix ne con la dottoressa responsabile del centro ed io mi ritrovo ad avere un finanziamento che sto pagando con Cofidis ma non sto ricevendo cure. Vorrei avere informazioni in merito a ciò è come devo fare per bloccare il finanziamento
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239