Reclamo N° 105490

Ivan
28 Giugno 2018
Buongiorno , io e mia moglie abbiamo 2 conti correnti online presso unipol banca aperti circa 5 anni fa e completamente gratuiti e nei ultimi mesi non abbiamo effettuato operazioni lasciando i conti a saldo 0 € pertanto non abbiamo mai avuto il bisogno di accedere all'internetbanking , 7 giorni fa accedo all'internetbanking e scopro che i saldi dei conti sono negativi cerco di capire il perchè e trovo una comunicazione della banca che dal 01/04/18 i conti correnti non sono più gratuiti ma anno un costo di 2,10 € mensili , e ho già fatto richiesta chiusura conti . Vorrei sapere queste spese siamo obbligati a pagarle o no visto che la banca non ci ha avvisato in altro modo che cera questo cambiamento di condizioni ? aspetto vostra risposta Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239