Reclamo N° 152441
Claudia
31 Maggio 2019
Buongiorno,
io e mio marito siamo stati contattati da Findomestic all'inizio di quest'anno e ci hanno proposto di unire i vari finanziamenti in corso che avevamo e fare un'unica rata con loro, allungando gli anni. Durante il primo incontro in agenzia abbiamo trovato la cosa interessante e aspettavamo risposte.
Senza darci nessun tipo di avviso, hanno proceduto a fare il tutto, a febbraio, in questo modo:
hanno fatto un bonifico alla RCI Banque per estinguere il finanziamento della macchina, ma l'hanno fatto superiore al conteggio.
hanno fatto un bonifico a noi chiedendoci di estinguere noi il finanziamento con Agos Ducato per chiudere velocemente la loro pratica.
Da marzo abbiamo cominciato a pagare l'unica rata di Findomestic e fin qui tutto bene.
La RCI Banque che ha ricevuto un importo superiore dalla Findomestic ci ha contattato per farci avere il rimborso di 1.400 euro circa, bonificati in più da Findomestic. Ma per farci tornare indietro i soldi, ci chiedono di avere un'autorizzazione da parte di Findomestic su carta intestata che dice che possono tornare a noi i soldi e non a loro.
Dopo innumerevoli tentativi tra telefonate, mail e altro, Findomestic non ci vuole rilasciare questa autorizzazione e la RCI Banque vuole solo quella per ridarci i soldi.
Sono due mesi che aspettiamo.
Oggi, con molta gentilezza ho richiamato sia l'agenzia di Treviglio sia la sede centrale di Findomestic ma non ho ottenuto altro che farmi sbattere la cornetta in faccia.
Mi potete aiutare a capire come fare per recuperare i nostri soldi?
La pratica è intestata a Luca Amadio, mio marito.
Grazie mille e buona giornata
Claudia e Luca
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18