Reclamo N° 310332

Davide
13 Ottobre 2023
Buongiorno, Io sono stato vittima di un vishing. Sono stato contattato dal presunto ufficio antifrode della mia banca con dall’altra parte della cornetta un tipo molto convincente, chiedendomi se ero stato io ad autorizzare un pagamento di cui mi era arrivata una notifica per messaggio 30 secondi prima che mi chiamasse . Io mi sono preoccupato subito e mi sono fidato di tutto quello che mi diceva al telefono . Ho seguito tutti i passaggi e alcuni minuti dopo ho scoperto che ero stato truffato , però mi aveva già portato via 2000 euro, ha fatto in modo di entrare nel mio web banking perché gli ho dettato tutto io a voce, e quindi risulta che le operazioni le ho fatte io. Questa cosa è successa nel settembre 2022, ho denunciato ai carabinieri la cosa è compilato in banca l’apposito modulo ma non è successo niente. Anzi, la banca mi ha detto che non poteva aiutarmi perché risultava che io avevo fatto quelle operazioni. Niente da fare, soldi persi.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239