Reclamo N° 260930
Matteo
22 Febbraio 2022
Buongiorno, io sono un cliente IwBank, banca online del gruppo UBI recentemente acquistata da Fideuram.
Dal 14 febbraio i servizi online di IwBank hanno smesso di funzionare obbligando a passare sulle applicazioni Fideuram. Sia sul sito che sulla app IwBank c'è una procedura guidata per creare le nuove credenziali Fideuram, che a un certo punto richiede di ricevere un SMS che non arriva.
Da subito (lunedì 14) ho mandato una mail segnalando il problema, e poi un sollecito (giovedì 17), a cui non ho mai ricevuto alcuna risposta.
Allo stesso tempo da una settimana sto chiamando il servizio clienti IwBank, solo oggi dopo numerosi tentativi sono riuscito a parlare con un operatore, che ha passato la chiamata a un altro operatore, che ha fatto la stessa cosa, e dopo sei persone diverse mi hanno detto "mandi una email" all'indirizzo [email protected], cosa che ho prontamente fatto.
Questo blocco tecnologico non mi permette da più di una settimana di accedere al mio conto corrente (niente bonifici o altro tipo di transazioni), ma sopratutto non ho alcuna visione di una tempistica di una possibile risoluzione.
Grazie per l'aiuto.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18