Reclamo N° 311120

Alberto
22 Ottobre 2023
Buongiorno, lo scorso marzo ho scoperto che la mia carta di credito era stata clonata. In quattro anni erano stati fatti piccoli ma costanti prelievi che hanno portato a un ammontare di oltre 800 eur. Ho presentato la denuncia ai carabinieri. Dopo ben 7 mesi di insistenze, anche via pec, la mia banca (il Banco di Sardegna) ha deciso di avviare la pratica di richiesta di rimborso ma solo per i 13 mesi antecedenti la data di segnalazione. A conti fatti, si tratta di circa 200 eur. La banca dice che gli altri non mi sono dovuti ma non mi mostra alcun riferimenti di legge. Potete aiutarmi? Grazie e saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239