Reclamo N° 96533

Valentina
26 Aprile 2018
Buongiorno martedì 18 aprile sono andata alla Wall Street English school, una scuola di inglese di Cagliari. Quando mi disse che il costo era di 3.600 euro per due anni, da pagare anche mensilmente al costo di 153.00 euro, gli risposi che per me era troppo. Dopo un pò di giri di parole mi disse < dimenticati di 153,00 facciamo 97,00 euro>, non paghi l'iscrizione di 200,00 euro e l'esame per il certificato è gratis.I pagamenti sarebbero dovuti avvenire tramite il mio conto.Dopo un altro giro di parole mi disse che però dovevo pagare anche 600,00 euro, che gli avrei dovuto dare a mano, in contanti. Alla fine firmo, senza leggere. Non gli ho dato il mio codice Iban in quanto non l'avevo con me. Rientro a casa e mi rendo conto di quello che avevo firmato. 3.600 euro per due anni, 153,00 euro da pagare al mese e in più un contratto di finanziamento con la Fiditalia. Lui non mi disse che saremmo andati ad aprire una finanziaria. Il quel contratto ovviamente c'e la mia firma. Mercoledì 19 invio una lettera A.R. con tutti i miei dati, in cui dichiaro di recedere dal contratto con la scuola e dal contratto finanziario con Fiditalia. Sabato all'una del pomeriggio mi arriva un messaggio chiedendomi di confermare la data del 24 aprile ( che sarebbe dovuta essere la data di inizio del corso). Domenica alle 19,00 tentò di chiamarmi 6 volte. Non ho risposto. Il 24 aprile mi arriva una loro email in cui tra le altre cose mi ricordano di avere un contratto formale con loro. Allora stamattina ( 26 Aprile) sono andata alla posta per capire cosa è successo e mi hanno spiegato che quando la lettera è arrivata non c'era nessuno che la prendesse, per cui il postino ha lasciato un avviso in cui c'e scritto il nome del mittente e che la lettera l'avrebbero potuta ritirare all'ufficio postale della città. E rimarrà lì per due settimane, dopo di chè, se nessuno la ritirerà, tornerà da me. Ora che faccio? Grazie per la sua attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239