Reclamo N° 235479

Luca
19 Maggio 2021
Buongiorno, mi chiamo Luca Tradito. Scrivo questa mail per riportarvi la mia esperienza con ING. A dicembre 2020 aderisco ad una loro promozione online consistente nel regalo di un buono amazon dal valore di €100 in seguito all'apertura online di conto corrente arancio. Le tempistiche della ricezione del buono erano così organizzate in Termini&Condizioni della promozione: -180 giorni dall'attivazione del conto necessari per ricevere la mail con il form di richiesta del buono. -90 giorni entro cui compilare il suddetto dalla data di ricezione della mail, pena l'annullamento della promozione. -Infine da regolamento il buono viene consegnato entro 30 giorni dalla corretta compilazione del form di richiesta del buono. Attualmente sono passati circa 60 giorni dalla data utile sopra menzionata per ricevere il buono senza che questo sia arrivato. Ho contattato 6 volte il supporto telefonico di ING nel periodo in cui sono in difetto: 4 volte gli operatori non hanno fatto nulla per risolvere il problema dichiarando di non poter agire in nessun modo in merito alla questione, altre 2 volte gli operatori hanno dichiarato di aver scritto una mail di sollecito al reparto di competenza, senza però che la questione fosse risolta. Ringraziandovi anticipatamente per la disponibilità e il supporto del Vostro servizio auguro una buona giornata. Cordiali Saluti, Luca Tradito
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239