Reclamo N° 310458

Paolo
16 Ottobre 2023
Buongiorno, mi sono recato presso la filiale bancaria di cui sono cliente da 20 anni per rinnovo cessione del V°. Mi sono trovato di fronte ad un furto. Assenza di chiarezza, trasparenza ed informazioni preliminari; ben 4 cifre di netto ricavo e due diverse cifre di trattenuta. Assenza di contratto; documentazione da parte della banca (filiale e sede centrale) che si contraddice sulle cifre. Nessuna mia richiesta di chiarimenti, incontro, ne di risoluzione del problema, anzi blindati nei loro uffici a scrivermi che sono io l'incompetente che non capisce e che tutto è regolare (ma non mi spiegano dov'è tutta questa regolarità). Ormai la trattenuta è apparsa sul cedolino di stipendio ed il mio datore di lavoro non la può sospendere e neanch'io, tranne una decisione del giudice competente. Non so cosa fare per fermare tutto o almeno per poter recuperare la somma di (almeno) 1.000 euro per essere quasi in linea con i parametri attuali. Se poi vi sono estremi per risarcimento, resto in attesa di capire come poter fare.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239