Reclamo N° 145055

Giuseppe
25 Marzo 2019
Buongiorno, mi trovo in Giappone con mia moglie e lei ha problemi a prelevare con il bancomat del suo conto italiano presso banca popolare di Sondrio. Prima della partenza si è presentata più volte in banca per sincerarsi che non ci fossero problemi e ha anche cambiato euro in yen presso la sua filiale. Le hanno detto di stare tranquilla perché non c'erano problemi con i prelievi bancomat. Invece non c'è stato modo di fare neanche un prelievo dopo 9 giorni di viaggio presso nessuno sportello in Giappone (uffici postali e negozi con atm) in quanto la carta viene immediatamente rifiutata, non letta. Non è smagnetizzata, perché in Italia non ha dato problemi fino al giorno prima della partenza. La filiale dice di non poter risolvere il problema e che al massimo può fare un bonifico sul mio conto personale. Ciò non servirebbe a nulla in quanto io ho un massimale sui prelievi e sui pagamenti dal mio conto che sto già per superare. Potete aiutarci? Se sì, di quali dati avete bisogno? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239