Reclamo N° 145055
Giuseppe
25 Marzo 2019
Buongiorno, mi trovo in Giappone con mia moglie e lei ha problemi a prelevare con il bancomat del suo conto italiano presso banca popolare di Sondrio.
Prima della partenza si è presentata più volte in banca per sincerarsi che non ci fossero problemi e ha anche cambiato euro in yen presso la sua filiale. Le hanno detto di stare tranquilla perché non c'erano problemi con i prelievi bancomat. Invece non c'è stato modo di fare neanche un prelievo dopo 9 giorni di viaggio presso nessuno sportello in Giappone (uffici postali e negozi con atm) in quanto la carta viene immediatamente rifiutata, non letta. Non è smagnetizzata, perché in Italia non ha dato problemi fino al giorno prima della partenza. La filiale dice di non poter risolvere il problema e che al massimo può fare un bonifico sul mio conto personale. Ciò non servirebbe a nulla in quanto io ho un massimale sui prelievi e sui pagamenti dal mio conto che sto già per superare. Potete aiutarci? Se sì, di quali dati avete bisogno?
Grazie.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18