Reclamo N° 190128

Carlos
04 Maggio 2020
Buongiorno, nei primi giorni di Marzo ING DIRECT mi ha arbitrariamente chiuso il conto corrente perchè non ho reso un modulo sull'antireciclaggio, sostengono di avermi inviato una raccomandata che non ho mai ricevuto.Il problema è che nel pieno di questa emergenza economica, da due mesi si tengono tutti i miei soldi ed io sono senza stipendio da febbraio. Ad ogni chiamata al call center ricevo risposte diverse e non riesco a ricevere il bonifico del saldo. Ora mi rimandano di altri 30 giorni e non so più come fare. Quali sono i miei diritti, soprattutto se in questo momento sono in difficoltà economiche? Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239