Reclamo N° 149772

Maura
08 Maggio 2019
Buongiorno, nel 2014 ho sottoscritto due polizze assicurative chiamate “vita” ma sono una sorta di investimento con la Atlantic Lux oggi diventata Fwu. I contratti li ho fatti tramite la ditta di intermediazioni finanziarie O.V.B. Sede di Brescia dove mi è stato garantito che per ogni dubbio loro c’erano. Avevo anche il numero del consulente. Qualche mese dopo mi è stato detto che il consulente era stato cambiato e mi hanno dato un altro nome. Dopo qualche mese avevo bisogno di un chiarimento e il nuovo consulente mi ha detto che non lavorava più per questo, di andare all’uffIcio dove ho stipulato alla polizza. L’ufficio sempre chiuso. Ho mandato mail ma nessuno mi ha mai ricontattato. Poi un giorno passando presso la sede ho trovato una segretaria, ho esposto il problema chiedendo del consulente ( riduzione del premio) mi è stato risposto di andare sul sito della Fwu scaricare i moduli e arrangiarmi, l’ho fatto senza sapere che implicazioni ha avuto sul mio investimento. Oggi sono ripassata alla sede perché voglio capirci qualcosa è trovare soluzioni ottimali per il mio investimento e ho trovato le serrande abbassate, luci spente e locali vuoti (anche di mobili.) Mi chiedo se è così che ci si comporta con i clienti, sia da parte di O.V.B. Che da parte di Fwu che continua a scrivere di rivolgersi a questi signori.
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