Reclamo N° 145259
Eugenio
26 Marzo 2019
Buongiorno,
Nel mese di giugno 2018 ho rinnovato la cessione del 5 con la Banca Popolare Pugliese(BPP) ma il Centro Unico Stipendiale Esercito(CUSE) a continuato a pagare il mese di luglio ed agosto alla vecchia banca (IBL). Poi si sono interotti i pagamenti e da un mio controllo successivo sono nuovamente iniziati i pagamenti a gennaio 2019 ma ancora destinati all'IBL. Ora sembra che con il mese di aprile il CUSE abbia sistemato le cose. Premessa durante la vicenda io sono stato impiegato per 9 mesi in IRAQ. Oggi la BPP mi comunica che sono stato inserito nelle segnakazioni di pagamenti insoluti e per chiudere la situazione o vuole il pagamento di tutte le 9 precedenti rate per un totale di 4900 euro oppure pagare 1.500 euro circa di interessi di mora sulla 120 rata della cessione del quinto. Il CUSE ha scritto una emali dicendo che il disguido non è da imputare a colpa dell'amministrazione o dell'interessato ma da un malfunzionamento del sistema NOIPA. Ad oggi comunque Ho subti un danno economico e anche di reputazione visto la citata segnalazione, cosa devo fare ?
Grazie
Saluti
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18