Reclamo N° 184333

Alessandro
01 Aprile 2020
Buongiorno, per facilitarvi la comprensione della mia situazione, riporto quanto comunicato tramite pec alla finanziaria Findomestic. " Buongiorno, vi chiedo cortesemente di inviarmi tramite e-mail. l'estratto dove si evince il debito residuo a mio carico per poter provvedere il prima possibile ad effettuare il saldo. Allego alcune delle precedenti richieste di contatto e documento d'identità. Nel 2018-2019 ho richiesto spesso telefonicamente l'estratto conto debitorio tramite e-mail, ma non è mai arrivato al mio indirizzo. Indicatemi cortesemente: - vostro iban - importo debito residuo - numero di contratto Findomestic (non ho mai ricevuto la copia contratto via mail come comunicato da Findomestic) Di seguito riporti i miei riferimenti: Alessandro Tontolo CF: TNTLSN83C16L219C Cell. 346 2212265 e-mail: [email protected] Sto cercando di dimostrarvi la mia buona volontà; vi chiedo cortesemente di venirmi in contro rispondendomi tramite pec o tramite indirizzo di posta sopra riportato ed evidenziato. In attesa di un riscontro Porgo cordiali saluti" Vorrei che la Finanziaria non mi segnalasse quale cattivo pagatore, dato che questo inficeerebbe la mia richiesta di finanziamenti quale aiuto alla mia banca tramite confidi. Spero almeno nel vostro supporto Alessandro Tontolo
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239