Reclamo N° 132411

Catia
12 Dicembre 2018
Buongiorno, premetto che sono iscritta presso l'Unione dei Consumatori. Ho aperto un conto con Hello Bank. Ora sto cercando di avere una carta di credito, ma mi viene sempre rifiutata la richiesta. Non ne vedo la ragione (sono dipendente statale a tempo indeterminato, lo stipendio viene versato su questo nuovo conto e ho chiesto una carta con lo stesso plafond che avevo nella banca vecchia), ma la cosa grave è che non mi dicono perché questa richiesta viene rifiutata. Non è un mio diritto, sapere il motivo preciso del rifiuto (e non, come fanno loro, dare qualche motivazione totalmente vaga e generica)? Tra l'altro è uno degli adempimenti da compiere per ottenere il premio di attivazione del conto corrente, entro il 28 febbraio. Quindi mi sembra tanto una truffa: non ti vogliono dare il premio e ti rifiutano di darti la carta di credito, finché non scade il tempo per avere il premio. Cosa posso fare secondo voi?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239