Reclamo N° 168286
Andrea
02 Novembre 2019
Buongiorno provo a scrivere anche qui x vedere se riesco a risolvere perché gli operatori telefonici della banca Ing Direct non lo sanno fare. Livello di competenza pari agli operatori di compagnie telefoniche ....
A maggio 2019 Ing Direct mi ha sostituito la MasterCard a causa di una frode. IL luglio Successivo mi hanno inviato da Rentalcars.com un rimborso di 272€ per un acquisto precedente fatto prima della sostituzione della cara, quindi il rimborso è stato fatto sulla carta precedente ma la banca non me lo ha mai reso nel mio conto. Ho tutte le prove dal Rentalcars bolle, fogli, ricevute !! Tutto inviato a ing Direct ! Da luglio 2019 la banca trattiene i miei soldi nessuno sa perché è gli operatori sono indifferenti alla mia arrabbiatura è al mio disegno ... cosa dovrei fare regalare i soldi miei a ing Direct???? Qualcuno sa dirmi perché non mi restituiscono i soldi? Ogni volta che chiamo c’è un operatore diverso che mi dice cause e azioni diverse .... pessima banca!!! Appena mi hanno reso i soldi la cambierò!!!! E se non mi riavrò mi rivolgerò alle associazioni consumatori... qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18