Reclamo N° 107708
Claudio
12 Luglio 2018
Buongiorno,
recentemente ho subito una migrazione conto corrente da un conto on-line Banca Dinamica (gruppo Credito di San Miniato) a Conto Adesso (gruppo Credi Agricole Cariparma). a seguito di questa migrazione sono passato da un conto on-line privato e gratuito ad un conto la cui operatività home banking è inibita, classificato in una categoria "conto aziendale" e con costi di gestione di 7€ mensili. L'assistenza clienti è pressochè inesistente e le poche informazioni che mi sono state date indicano la risoluzione del problema in tempi non definiti. La migrazione ha avuto luogo il 25/06 e ad oggi, non si rileva nessun cambiamento.
Inoltre, alcune comunicazioni della banca sono state diffuse con gli indirizzi di prosta dei clienti in chiaro nella newsletter, con palese violazione della privacy sui dati sensibili.
vorrei quindi intentare un'azione nei confronti di questo istituto.
rimango in attesa di un vostro feedback
saluti
Claudio
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18