Reclamo N° 177850

Rossella
10 Febbraio 2020
Buongiorno, ricevo telefonata da un Finto operatore Nexi che mi segnala una transazione anomala di 1200 euro e che sta procedendo al blocco. Dopo la chiamata, insospettita, chiamò il servizio clienti Nexi per chiedere delucidazioni e mi confermano che non sono stati loro a chiamare, facendomi procedere immediatamente al blocco carta e alla contestazione delle due transazioni effettuate dal truffatore. Nexi adesso non vuole procedere al rimborso, nonostante le due transazioni abbiano anche fatto sforare il mio limite di utilizzo carta che avevo imposto. Ho già fatto denuncia alla polizia postale e sono in contatto con l’ufficio reclami Nexi, senza risultato.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239