Reclamo N° 258716
Giulia
02 Febbraio 2022
Buongiorno,
Scrivo in merito alla credit line di cofidis, è una storia infinita che va avanti da novembre ormai.
A settembre ho acquistato un prodotto con credit line di circa 145 euro, prontamente saldato dopo 4 giorni.
A novembre ho effettuato un'altro acquisto con credit line di 118 euro. Ma a quanto pare non avevano contabilizzato il primo acquisto e mi stavano facendo pagare entrambe le cose. A questo punto ho staccato il rid chiedendo i conteggi estintivi per la chiusura della credit line, me li hanno mandati dopo settimane dopo vari solleciti, ho tutte le email al riguardo facendomi ANCHE chiamare dal recuperato crediti ed appena l'ho ricevuto immediatamente ho fatto il bonifico 28 dicembre.
Ho pagato anche 14 euro di INSOLUTI.
Ieri dopo 2 mesi mi mandano comunicazione che ho saltato una rata, verifico sulla pagina personale e nuovamente non hanno contabilizzato il bonifico ho chiamato hanno detto che erano le commissioni di insoluto.
Ho pagato ieri altri 16 euro, tutto tramite carta quinto tutto tracciato.
Ad oggi ricontrollo sulla pagina personale risulta che c'è un'altra rata da pagare il 1 marzo, io non so più quanti soldi ho dato a questi ladri.
Potete aiutarmi? Grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18