Reclamo N° 131816
Letizia
06 Dicembre 2018
Buongiorno,
scrivo per segnalare un problema relativo alla mia banca, ING direct, di cui sono correntista da circa una decina d'anni.
Sono stata obbligata su iniziativa della banca ad attivare una nuova carta di credito MasterCard (la mia vecchia era funzionante e lontano dalla scadenza) che, a quanto da loro indicato, sembrava portare benefici al cliente, quando si è poi scoperto che portava benefici solo alla Banca con il canone di 2 euro mensili.
Peccato che tutto ciò, con una totale mancanza di trasparenza, non sia stato mai dichiarato, mossa grave e ingannevole verso noi clienti.
Spero in vostro intervento e provvedimento perchè situazioni come questa diventino sempre più rare.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18