Reclamo N° 251439

Claudio
18 Novembre 2021
Buongiorno, scrivo per un problema con un infortunio legato all'assicurazione stipulata tramite federazione motociclistica italiana con unipolsai (divisione marsh affinity). Ho avuto un infortunio nell'aprile 2019 e ho prontamente aperto l'infortunio sul loro portale, dal quale ho avuto riscontro e sul quale ho operato caricando file e documenti. Le comunicazioni sino poi proseguite via mail con l'invio di documenti e altre ricevute. Dovendo caricare "tutti i documenti in unica soluzione", come da indicazioni ricevute, ho dovuto attendere di subire un intervento (nel 2020 posticipato causa covid) e di completare i cicli di terapia richiesti e documentati. Ora ho richiesto liquidazione in unica soluzione e mi comunicano che l'inforutnio non è liquidabile perchè in prescrizione, visto che ho dato riscontro ad una loro mail del 10/04/2019 solo adesso, cosa non veritiera visto che ho operato sul portale, comunicato via mail e al telefono con i loro operatori.
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