Reclamo N° 310774

Riccardo
19 Ottobre 2023
Buongiorno, scrivo qui dopo aver parlato con il Dottor Dona sui suoi canali social. A Giugno siamo stati vittime di phishing ed abbiamo condiviso le credenziali dell'Home Banking con un operatore che si spacciava come dipendente della Banca (la ING Direct, il numero era quello utilizzato da loro). E ci hanno sottratto circa 4000 Euro dal conto. Dopo aver fatto denuncia alla polizia postale ed aperto reclamo; la banca ha riconosciuto l'errore e ci ha riaccreditato i soldi. Verso fine settembre ci è arrivata una comunicazione via email in cui ci veniva comunicato che il rimborso non era dovuto; abbiamo immediatamente provato a metterci in contatto con la banca (solo tramite email perché non hanno un contatto telefonico diretto) ma la sera stessa ci siamo resi conto che avevano addebitato nuovamente la cifra senza la possibilità di poter verificare o di trovare accordi differenti. Vorremmo poterci tutelare e verificare questa loro politica in quanto ci troviamo in difficoltà
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239