Reclamo N° 102994
Alessio
11 Giugno 2018
Buongiorno segnalo un problema con Banca Santander, a seguito della perdita dell'impiego è stato richiesto l'intervento di una assicurazione , indicata dalla Santander, per il pagamento delle rate.
L'assicurazione paga in anticipo le rate, e la Santander restituisce la parte eccedente lo scaduto.
Il problema è che il bonifico viene accreditato su un conto sbagliato.
Da li c'è voluto un anno per rintracciare il bonifico e per effettuare la restituzion.
Per questo anno sono stato importunato 3-4 volte al giorno dal recupero crediti, sono stati addebitati interessi e costi di riscossion esorbitanti.
Ora che ho chiesto un saldo e stralcio non prendono in considerazione la proposta se non viene effettuata da uno studio legale.
E' possibile?
Grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18