Reclamo N° 64486
Cynthia
26 Settembre 2017
Buongiorno, sei/sette mesi fa ho aperto un conto on line co CMB (Capital Markets banc) l'ho aperto col minimo richiesto 250,00 €,
tutto per un paio di sett è andato bene finchè hanno cominciato a dirme che era troppo poco che per fare dei buoni investimenti dovevo aggiungere altri soldi. A questo punto l'ho detto di no che se non riuscivano a fare niente con quella cifra allora mi fermavo e chiudevo il conto. Ho spedito tutta la documentazione richiesta per la chiusura del conto a metà luglio da quel momento nessuno mi risponde. Scrivo al servizio al cliente e mi dicono che mi faranno telefonare dal broker ma nessuna chiama. Mi rivolgo a Voi per che non so che altro fare.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18