Reclamo N° 76182

Luca
14 Dicembre 2017
Buongiorno, sono a richiedervi con la presente, assistenza riguardo ad una situazione creatasi con la società ICCREA che gestisce il servizio carta di credito e Bancomat della Banca Credito Cooperativo. Sostanzialmente, la società in oggetto ha attivato una raccolta punti per ogni euro speso associando tale raccolta ovviamente ad un catalogo premi. Avendo raggiunto il numero di punti accumulati sufficienti per richiedere il premio desiderato, noto che i premi non risultano disponibili da qualche settimana, così, in data 25 Luglio 2017 scrivo direttamente sul loro portale assistenza per richiedere informazioni a riguardo. Lo stesso giorno ricevo una comunicazione sempre sul loro portale che il catalogo è in riallestimento e che sarà disponibile dopo l'estate. In data 23/09/2017, notando che i premi continuavano a non essere disponibili, scrivo nuovamente sul loro portale per chiedere chiarimenti; in data 25/09/2017 ricevo una risposta con la quale richiedono di segnalare quale modello di orologio Garmin fosse di mio interesse. Il giorno dopo invio un messaggio specificando appunto il modello ma non ricevo alcun riscontro. Da quel momento invio a distanza di circa 5-10 gg messaggi di sollecito senza ricevere alcuna risposta. Decido quindi di contattare il call center ma anche qui, dopo due solleciti telefonici con promesse di risposta a mezzo email, non ricevo assolutamente nulla. A questo punto scrivo gli ultimi due messaggi in data 05/12/2017 ed uno poco fa con il quale dichiaravo che mi sarei rivolto a Voi. Inoltre vi segnalo che i punti, come da loro dichiarato sul portale, devono essere accreditati entro il 15 del mese successivo ma solo ieri 13/12/2017 sono stati accreditati i punti di Ottobre! Alla luce di quanto sopra, Vi richiedo con la presente assistenza e di procedere nei confronti della società ICCREA. Vi ringrazio anticipatamente per il supporto e rimango ovviamente a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti Luca Bianchi
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239