Reclamo N° 138408
Paolo
01 Febbraio 2019
Buongiorno,
sono andato lunedì 7 gennaio 2019 all'Agenzia di Milano in via Spallanzani 15 di Chebanca, per aprire il conto deposito con la promozione di interessi all'1,5% valida fino al 28 gennaio. Il giorno 30 finalmente mi arriva il codice di accesso ed entrando nel sito della banca vedo che non sono ancora stati accreditati gli interessi; telefonando al numero verde per i clienti, 800101030, mi viene detto che bisognava avviare una procedura che non mi era stata comunicata prima del 28 gennaio; procedura che in ogni caso non avrei potuto attivare perché il codice d'accesso appunto non mi era ancora arrivato e quindi non potevo entrare nel sito. A questo punto ho chiesto che comunque mi vengano accreditati gli interessi entro la prossima settimana, in quanto tutti i ritardi non sono dipesi da me ma da loro. Cosa posso fare se non me li accreditano?
grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18