Reclamo N° 230658
Karin
26 Marzo 2021
Buongiorno, sono cliente della FCA Bank per un finanziamento. Se ci sono degli insoluti o ritardi, la FCA Bank ha ingaggiato la FIRE Spa per il recupero. Ho avuto un ritardo per una rata, che ho pagato in mattinata, e solo nella giornata di oggi, ho ricevuto 18 chiamate. Nell'arco della settimana avranno fatto un centinaio di chiamate. Oltre a me hanno chiamato i miei genitori e addirittura mia zia, dicendo che ero inandempiente e ovviamente violando la mia priviacy. Oltretutto ha avuto modo decisamente aggressivo e completamente fuori luogo con delle persone estranei ai fatti, raccontando loro fatti non veri e intimandoli con fare quasi minaccioso.
Posso denunciare la società e l'operatore per molestie e violazione della privacy? Grazie
Vorrei che queste persone vengano denun
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18