Reclamo N° 130021
Emanuele
20 Novembre 2018
buongiorno,
sono cliente ING Direct da oltre 5 anni. ho richiesto la chiusura di un conto cointestato e l'apertura di un nuovo conto corrente come singolo. l'operazione l'ho fatta fisicamente in filiale ed era il 28/09.
il conto cointestato non è ancora chiuso, ma soprattutto il nuovo conto, a distanza di 2 mesi, non è ancora aperto. ho scritto più volte, ho chiamato un infinità di volte e ogni volta fanno una segnalazione, ma senza esito.
il 23/10 mi ha contattato una persona di ING per dirmi che dovevo mandare un secondo documento d'identità senza darmi una motivazione. inviato il documento in data 29/10 (anche se ripeto sono già loro cliente da più di 5 anni), ma ancora oggi - 20/11 - non mi hanno dato riscontro e tantomeno aperto il conto.
come posso procedere? è paradossale ma non riesco a venirne a capo. cosa si può fare?
grazie mille, cordialmente.
Emanuele
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